Crea sito

La tecnologia della NUOVA ERA

IL POTERE DELL'AMORE

Amore è una parola. Amare è un precesso. Mille persone amano in mille modi diversi. L'amore sacro che si nutre alla fonte della discriminazione ttra ciò che è bene e ciò che è male, per sè e per gli altri, è amore certo che fa ascendere l'anima. Ogni pensiero e ogni azione che allontana l'essere da questa via si allontana dalla volontà de Creatore Divino, Sorgente d'amore di ogni manifestazione. Dio insegna attraverso l'amore. Dio crea e infonde nuova vita. E' sciocco allontanasi da questa semplice e naturale legge divina. Si dà potere al male invece di dare potere all'amore di Dio.

L'AMORE UMANO NON E'NULLA SENZA L'AMORE DI DIO:

 C'è una via che ancora nessuno  conosce e vede, la via verso una tecnologia in grado di sostenere la vita che si basa sulla conoscenza delle Leggi Divine che sostengono la creazione. Una tecnologia attraverso la quale lo scienziato è COCREATORE CON DIO.

L'amore può piegare il metallo, la forza dell'AMORE può allentare li legami che uniscono elementi chimici trasformandone lo stato da SOLIDO A FLUIDO. Qualcuno, per gioco c'è riuscito, senza comprendere ciò che stava facendo e senza essere compreso.

E POSSIBILE PIEGARE I CUCCHIAINI:

Negli anni settanta ci furono diversi personaggi che affermarono di avere tale tipo di abilità. Il più famoso di essi fu  GELLER, il quale si esibiva piegando cucchiai, chiavi ed altri oggetti in metallo

 A fronte di queste affermazioni, Geller fu criticato da molti debunker, tra questi James Randi..

E' POSSIBILE FAR FINTA DI PIEGARE CUCCHIAINI USANDO TRUCCHI

E' POSSIBILE PIEGARE CUCCHIAINI VERAMENTE; MA NON CON LA FORZA DELLA MENTE COME QUALCUNO DICE, BENSI' CON UN POTENTE FLUSSO D'AMORE DIVINO CHE ENTRA DAL CHAKRA DELLA CORONA E SCENDE LUNGO TUTTA LA KUNDALINI.

Si possono piegare giocando e divertendosi.

Due anni fa ho iniziato a scrivere un libro dal titolo "MANDALA di Guarigione - La Salute e le leggi divine che sostengono la Creazione - Nuove informazioni sull'origine del cancro-  con l'intenzione di unire due mondi separati : LA SCIENZA E LA SPIRITUALITA' , perchè un giorno in un ristorante, per gioco, mentre bevevo il caffè HO PIEGATO UN CUCCHIAINO.

Per due mesi quell'estate tutte le volte che uscivo a cena nei ristoranti tipici dei verdi colli vicino a casa miia....PIEGAVO IL CUCCHIAINO CON IL QUALE GIRAVO LO ZUCCHERO DEL CAFFE'.

Mi divertivo, sentivo un grande amore e stupivo gli amici che mi osservavano.

E' IMPOSSIBILE PIEGARE I CUCCHIAINI CON LA FORZA DELLA MENTE. Si piegano con una forte intenzione giocosa e con un flusso D'AMORE DIVINO CHE SCENDE DA DIO..

Per diventare COCREATORI CON DIO è necessario saper giocare e gioire mentre si vive sostenuti dalle sue leggi. Si deve imparare ad essere totalmente INNOCUI in mdo che qualunque cosa si faccia possa essere fatta anche in presenza di BAMBINI....divertendoli e attivando le forze che sostengono la vita.

AMARE I BAMBINI

IN QUESTO SITO CI SARANNO MOLTE FOTO DI BAMBINI.

CHI LO VISITA DOVRA' , CON DOLCEZZA, AMARE....tutti i bambini ringraziano.